KATY PERRY'S SUPER BOWL HALFTIME SHOW 2015

5:00 PM

Se vi siete svegliati con gli hastag #SuperBowl  e #KatyPerrySuperBowl, allora benvenuti nel magico mondo “spoiler-free” di Twitter! 
Se al contrario non sapete cosa sia un hashtag, un tweet, il Super Bowl o Katy Perry, allora siete nel posto giusto: ecco la recensione flash (spoiler inclusi) di #TEB (e in più di 140 caratteri!). 

Ieri sera l’University of Phoenix Stadium di Glendale (Arizona) ha ospitato la finale di campionato della National Football League americana, nell'evento universalmente noto come Super Bowl.
Pregio del Super Bowl?
Riuscire a compiere la transizione da mero evento sportivo a vero e proprio show d’intrattenimento: prima del fischio d’inizio, mano sul cuore e fazzoletti alla mano per ascoltare America the Beautiful e l’inno nazionale (eseguiti quest’anno da John Legend e Idina Menzel), mentre a riempire il tempo di ripresa fra i due momenti di gioco, il leggendario l’Halftime show.
Per i tifosi il cuore dello show è ovviamente la finale stessa, per i profani…l’Halftime show 
Ovviamente noi non siamo profani.
Da esperta del football americano, in questa recensione potrete tranquillamente trovare molte più nozioni sull'evento sportivo: non una lapidare e superficiale informazione sul risultato della partita, ma una vera analisi del gioco, dalle prestazioni degli atleti alle strategie di gioco.
Poiché quanto detto sopra è falso, sappiate che in questa review troverete una lapidaria e superficiale informazione sul risultato della partita, seguita da una dettagliata analisi dell’Halftime show:

Vittoria dei New England Patriots sui Seattle Seahawks, con punteggio di 28 a 24.
3 note fashion: Nei New Engkand Patriots gioca Tom Brady. Tom Brady è stato premiato a fine partita con il riconoscimento di Most Valuable Player(MVP). Tom Brady è il marito di Gisele Bundchen.

Scusate tifosi. Ciao profani!

Dopo artisti del calibro di Michael Jackson, Prince, gli U2, Janet Jackson, Madonna, Beyoncè e Bruno Mars, il palco più ambito nella storia della televisione americana è stato affidato a lei, la signora marshmellow, colei che sta al pop come il ketchup sulle patatine: Katy Perry.
Nonostante le previsioni la volessero in playback al 100%, sono felice nel constatare una percentuale mooooolto più impercettibile.

Sulla lista avevamo tutto: entrata faraonica in groppa ad un' enorme tigre robotica, sulle note di Roar
giochi visivi su un’enorme scacchiera popolata di ballerini per Dark Horse, atmosfere rock e lanciafiamme per I Kissed A Girl con Lenny Kraviz (liquidato in 30 secondi, giusto per farmi notare che l’unica canzone che mi sia mai piaciuta di Katy Perry, l’avrebbe cantata meglio lui); 
atmosfere Spongebob-friendly per Teenage Dream e California Gurls...

...eseguite in compagnia di palle, alberi e squali danzanti (di cui uno ubriaco forse).

Dal siparietto Nickelodeon/Disney Channel-lovers ecco i 2 momenti che vale la pena ricordare:
  • La perfezione: la leggenda Missy Elliott, strabiliante con gli intramontabili Get Your Freak On, Work It e Lose Control 
#HipPop ain’t dead ! Non so cosa avrei dato per vedere Missy e Ciara a ballare su quel palco!

  • L’emozione: a chiudere lo show la toccante performance “volante” di Firework
4 look terribili firmati dall'estroso Jeremy Scott per una performance che nel bene e nel male farà parlare di sé per un bel po’.


written by: Stella

You Might Also Like

0 commenti

recent posts

Like us on Facebook

Featured Post

COOKING WITH LE PRINCE: Christmas Cookies

Christmas is family-time...and food, because that is just another word for "love". Take for example decorating the tree: a lovel...

#TEB INSTAGRAM FEED

Subscribe