JENNIFER LAWRENCE: SEXY & DANGEROUS ON VANITY FAIR + NEW DIOR ADV CAMPAING

5:22 PM

"Jennifer ha tutte le carte in regola per farcela: forza, sensualità, autoironia e soprattutto l'attitudine da maschiaccio."
“Jennifer has the perfect combination of strength, sexuality, and humor, and, above all, tomboy to pull this off.”
Commento più che lusinghiero quello di Jessica Diehl, direttrice moda e stile presso la rivista Vanity Fair: in un provocante scatto (rubato dall'editoriale di Novembre per essere pubblicato nel numero di Marzo) che porta la firma di Patrick Demarchelier, il premio oscar Jennifer Lawrence omaggia il celebre fotografo Richard Avedon, che nel 1981 aveva ritratto Nastassja Kinski in maniera simile.
Se avvinghiarvi ad un boa constrictor non è tra le vostre aspirazioni vi capisco: gli unici serpenti di cui mi fido in genere sono lunghi si e no 5 cm, stanno in buste di plastica e sanno di frutta. We love Haribo.
Scatti più sobri invece quelli per la nuova campagna pubblicitaria del marchio Dior.
Paolo Roversi il compito di fotografare il volto del marchio francese con la nuova collezione di borse "Be Dior". Semplice ed elegante, forse la miglior campagna pubblicitaria realizzata per il marchio con il volto dell'attrice.





You Might Also Like

0 commenti

recent posts

Like us on Facebook

Featured Post

COOKING WITH LE PRINCE: Christmas Cookies

Christmas is family-time...and food, because that is just another word for "love". Take for example decorating the tree: a lovel...

#TEB INSTAGRAM FEED

Subscribe