SALES? ONLINE SHOPPING MON AMOUR

11:59 PM

I COULD GIVE UP SHOPPING...BUT I'M NOT A QUITTER
SALDI.
In sua presenza i venditori arieggiano i magazzini, i commessi mettono in discussione la propria pazienza e i clienti accantonano ogni riserva morale: #WelcomeToTheJungle !
Riscoprirsi wrestler difronte ad un maglioncino di ZARA è capitato un po' a tutte: la prima volta ci resti male, la seconda ti prepari e lotti con astuzia, la terza volta usi direttamente lo spray al peperoncino. 
Phranci è stata coraggiosa, ma se volete risparmiarvi le cicatrici di guerra avete una sola opzione: lo shopping online!
Dare la caccia all'affare comodamente dal divano di casa propria è tutto un'altro paio di maniche, soprattutto perchè lontani dalla frenesia dei negozi è più facile concentrarsi sull'obiettivo primario: cosa mi serve? 
Spendere con criterio non deve essere un optional: la mia filosofia è "classico, semplice e d'effetto", senza dimenticare quel je-ne-sais-quoi che vi per metta di giustificare la spesa! 
MsD, Phranci ed io ci siamo abbiamo selezionato i siti di e-commerce ed i 3 cult che non aspettano altro che entrare nei nostri guardaroba: #ENJOY

Stella
Edgy-chic Rule
Ok. Ho un debole per Nasty Gal: nato come un semplice negozio di capi vintage su Ebay, in 5 anni il brand coniato da Sophia Amoruso si è evoluto diventando un punto di riferimento globale per ogni ragazza che sogna di dare un impronta di originalità ed incoscienza al proprio stile personale. 

NASTY GAL MOD BOD SWEATER DRESS: comodità 360°, ecco cosa dice questo abito in maglia. La stampa ed il contrasto dei colori lo rendono sobrio e dolce, proprio come dovrebbe essere un look da giorno.

JEFFREY CAMPBELL FINOLA LEATHER HEEL - PYTHON: giusto perchè siamo donne e quando ci sono i saldi uno sguardo alla nuova collezione non si nega mai. Linee semplici, trama esotica e colore accesso...scusate sono in estasi. 

GLAMOROUS OPPOSITION FAUX FUR VEST: visto che siamo in pelliccia mania ecco il mio gulty pleasure! Un gillet così può cambiare i connotati a qualunque cosa indossiate, purchè ci sia coerenza con i colori ovviamente. #MustHave

MsD
Nonchalant It-Girl
La sfilata di Isabel Marant è stata una delle mie preferite in assoluto per la stagione FW 2014. Tra i capi che mi sono rimasti nel cuore c'è il gilet "Dumas" in shearling (agnello), tessuto che adoro e che non può mancare nel mio guardaroba invernale. Questo gilet oversize, con cintura removibile, è davvero un sogno: 2000 € di morbidezza, per proteggersi dal freddo dell'inverno e per rendere chic i look di ogni giorno. #DreamPiece

Ho un debole per One Teaspoon, il brand australiano che fa i jeans più distrutti e strappati in circolazione. Gli "Awesome Baggies" sono i boyfriend trashed jeans perfetti, mentre i "Rollers" sono gli shorts più sexy e rock 'n roll per l'estate. Un altro pezzo signature di One Teaspoon è il bikini "Spiderman", che è stato uno dei miei acquisti per la scorsa estate.

Credo di essere una delle poche ragazze che nella borsa non tiene il mondo intero. Questa adorabile mini bag bicolor Miu Miu riesce a contenere tutto ciò di cui ho bisogno quando esco: portafogli, cellulare, chiavi e burrocacao. Oltre ad essere molto pratiche, le mini bag con tracolla aiutano ad aggiungere un tocco fashion e un po' casual ad ogni outfit. Questa Miu Miu mi piace anche per i colori: nero e cipria, facilmente abbinabili.

Phranci
Hipster glam

ASOS – SHINY POCHETTE
ASOS lo conoscete tutte. Se non lo conoscete bè...CONOSCETELO. ORA. Almeno una volta alla settimana devo controllare se c'è qualche novità ed aggiornare la mia wishlist. Essendo una persona dal guardaroba tendenzialmente monocromatico (nero), almeno negli accessori mi sbizzarrisco, soprattutto se si tratta di paillettes e viola.

ONLRUTH – FAUX FUR
So che dalla mia wishlist può sembrare che io NON sia una persona sobria. In realtà lo sono. Però la faux fur nera per i giorni un po' meno freddi la vorrei! E' un capo che secondo me non passa mai di moda, grazie Zalando che mi sei venuto in aiuto.

MEDIUM FLUORITE CASING NECKLACE
Fashionology è un brand nato a Rotterdam da una studentessa in arte, Rachel Duister. Mi piace il carattere quasi esoterico di tutti i gioielli in vendita in questo piccolo e-commerce. Amo il colore viola e le collane importanti. Prima o poi questa sarà mia!


Written by: Stella, MsD & Phranci

You Might Also Like

0 commenti

recent posts

Like us on Facebook

Featured Post

COOKING WITH LE PRINCE: Christmas Cookies

Christmas is family-time...and food, because that is just another word for "love". Take for example decorating the tree: a lovel...

#TEB INSTAGRAM FEED

Subscribe