RIHANNA: PRINCESS FOR HARPER'S BAZAAR CHINA
9:49 AM
A model with a recording contract
Ho capito che dobbiamo farci l'abitudine: gli editoriali aventi Rihanna per soggetto principale sono destinati a diventare un must della nostra generazione. Un miglioramento continuo non c'è che dire.
Questa volta la cantante ci trasporta sull'onirico set fotografico realizzato per Harper's Bazaar China: credo di parlare a nome di tutti se dico "Spero che il nuovo album sia bello quanto i suoi servizi fotografici!".
Questo 2015 sarà l'anno del ritorno in pompa magna sulle scene internazionali: con l'ottavo album in uscita, un tour con Kanye West in arrivo, un contratto con Puma e un documentario in lavorazione direi che la ragazza ha messo un bel po' di carne al fuoco!
Per chi non vede l'ora di sentirla cantare sappiate che il 29 Marzo la star si esibirà anche sul palco degli iHeartRadio Music Awards, chissà se in veste prseudo country come ai Grammy Awards 2015, con il singolo FourFiveSeconds, oppure con una canzone completamente nuova...
Ma le sorprese non finiscono qui: preparatevi ad incontrarla al cinema con Home il nuovo film d'animazione Disney a cui ha prestato voce sia nel doppiaggio che nella colonna sonora (alla fine dell'articolo troverete il singolo Towards the Sun).
The Rihanna reign won't let up
Magazine: Harper’s Bazaar China
Photographer: Chen Man
Model: Rihanna
***
0 commenti