LESLIE SACKEY: DO YOU KNOW TINASHE ?

3:48 PM

Da #Amici14 alla famiglia di #TEB : benvenuto Leslie!!
amici 14
Se siete rimasti colpiti dal suo timbro soul/RnB , allora non potete perdervi i suoi consigli musicali in esclusiva su #TEB! 
Artisti emergenti, nuove hit ed i rinomati pezzi da 90: la sezione Music sarà più animata d’ora in poi e questo grazie al tocco di Leslie!

Per il suo debutto eccolo qui a presentarci una delle ultime promesse del panorama RnB, una che non solo canta, ma sa scrivere i propri pezzi, registra EP nella sua cameretta e balla…eccome se balla!
tinashe
Tinashe_2 On video
Se non la conoscete è il caso di riparare a questa grave mancanza…e guarda caso Leslie è qui pronto ad aiutarvi!
written by: Stella 
***

Tina-wine? Yeah It's Tinashe!! 

Sì oggi vogliamo parlare di TINASHE, artista emergente che non ci ha messo molto a farsi notare.
 Tinashe 2 On

Un identikit flash?  
Cantante, ballerina, modella, regista e attrice (altro???) americana classe 1993: il suo nome significa "Dio è con noi" nella lingua shona, parlata nello Zimbabwe, paese d'origine di suo padre. 
Crescendo a Los Angeles, il contatto con il mondo dello spettacolo è avvenuto davvero presto, infatti già a tre anni iniziava a posare e ad ottenere parti in film. 
Perché ho deciso di parlare di lei?? 
Credo (anzi sono sicuro) che sia una delle nuove rivelazioni del panorama musicale internazionale. 
aquarius

Vi consiglio di seguirla perché non è la solita ragazzetta carina che piace e poi scompare dalla scena, ma una vera artista con tutte le carte in regola per assicurarsi una lunga carriera e diventare la prossima R&B star.
Tinashe ha catturato la mia intenzione dopo la sua esibizione al "Wendy Williams Show" con il suo singolo di debutto "2 On", hit Electro-R&B prodotta da DJ Mustard e dalla stessa Tinashe.
2 On ha scalato le classiche internazionali ottenendo la certificazione a disco di platino negli Stati Uniti ed a disco d’oro in Australia; tutto questo poco prima dell’uscita del suo primo album di debutto Aquarius. 
Tinashe

La critica è dalla sua parte e la paragona a grandi icone della musica RnB come Aaliyah o Janet Jackson;

nel repertorio di Tinashe troviamo soprattutto ballad suggestive, come il secondo singolo Pretend o le tracce Bated Breath e Aquarius per i quali ha girato dei videoclip…di tasca propria!   
Il successo riscosso da Aquarius le ha permesso di imbarcarsi nel primo World tour della sua carriera, con concerti anche in Europa (nessuna data italiana purtroppo), negli Emirati Arabi e in Australia.
aquarius world tour
Stacanovista nata: in chiusura del proprio tour ha omaggiato tutti i suoi fan con la pubblicazione dell’EP Amethyst (scaricabile gratuitamente dal suo sito web ufficiale), prequel di Aquarius composto da 7 tracce scritte e registrate dalla cantante nella sua cameretta; quest’estate aprirà i concerti di Nicki Minaj, ma è già al lavoro per il suo secondo album da solista!
nicki minaj concerto

In chiusura vi lascio con All Hands On Deck : terzo singolo estratto da Aquarius, a cui di recente si è aggiunta la voce di Iggy Azalea.
Indubbiamente un talento non trascurabile, ed ora che la sua carriera è in attivo e in ascesa, ci aspettiamo molto da questa incredibile artista.

DON'T MISS:

TINASHE : "ALL HANDS ON DECK" OFFICIAL VIDEO


written by: Leslie Sackey

You Might Also Like

0 commenti

recent posts

Like us on Facebook

Featured Post

COOKING WITH LE PRINCE: Christmas Cookies

Christmas is family-time...and food, because that is just another word for "love". Take for example decorating the tree: a lovel...

#TEB INSTAGRAM FEED

Subscribe