JENNIFER LOPEZ: Kiss my as..ehm Booty
9:00 PM
WARNING: in questo post si userà la parola BOOTY, ovvero "FONDO-SCHIENA" . Scandalizzatevi.
Dear 2014,
after Miley Cyrus
Nicky Minaj
and Justin Bieber
I can say: The world seems promising, guys
Mentre metà di Hollywood subisce l’hacheraggio delle proprie foto private, l’altra metà reagisce quasi con gelosia sfoderando la carta della provocazione.
Questa volta tocca ad un nome altisonante nel modo della musica: Jennifer Lopez.
News flash: Ms Lopez è sexy. Non lo sapevate vero? Per fortuna ci sono io.
Dopo il "banalotto" First Love con David Gandy ed il mezzo floop di Booty in collaborazione con Pitbull, la diva riprova a risollevare le vendite dell’album AKA, con Booty remix in un duetto con la new entry Iggy Azalea. (Di solito mi prende l’orticaria ogni volta che sento la parola remix, ma va beh).
Di cosa parla la canzone? Del Booty.
È una bella canzone? Secondo me è un po’ fatta con il Booty.
In genere una donna ha molte più frecce al suo arco rispetto ad un uomo, soprattutto quando si parla di fascino. Peccato che nel mondo della musica si usuri sempre la stessa.
Un video clip può rinforzare l’appetibilità di una canzone oppure indebolirla leggermente: il punto è, se il prodotto di partenza è buono, il video è solo un contorno di verdure.
Booty è come una tisana al finocchio in mezzo al deserto.
Io adoro JLo e se a 40 anni avessi il suo fisico ne sarei più che felice, ma mi spiace che si senta in dovere di spogliarsi per mantenere alta la sua popolarità. Nel celebre videoclip di I’m Glad interpretava una balleria ad un importante provino: musica e video riuscirono a creare l’alchimia perfetta e fu chiaramente un successo. Per la precisione la Lopez chiese il taglio di alcune scene, poiché riteneva che il suo booty fosse troppo in mostra.
Per fortuna è maturata.
[gifs from: MTV.com]
Booty Remix: un video sì provocante, ma altamente noioso e sconclusionato.Non pretendo un video con una trama, dato che la canzone sfodera versi come
Throw up your hands if you love a big booty
ma è chiaro che solo un uomo potrebbe trovarlo un capolavoro.
Ma è questo il problema. La canzone è debole, come già dimostrava la versione con Pitbull.
Il video al contrario richiamerà attenzione visto che è una sorta di porno. Un sacco di ragazzi lo guaderanno ripetutamente su youtube. Ma scaricare la canzone da iTunes? Mmm, non saprei.
Dear Jenny,
You are a true star, an icon.
But this time is a NO.
Xoxo
0 commenti