AMERICAN MUSIC AWARDS 2014 : the Red Carpet

11:42 PM

lorde yellow fliker beat
Avevamo già notato la tendenza auto-celebrativa degli americani, quindi ecco arrivare puntuale un'altra cerimonia di premiazione: gli AMERICAN MUSIC AWARDS 2014, tenutisi a Los Angeles domenica 23 novembre.
Mi piacerebbe parlarvi dello show per filo e per segno, ma ho letto i vincitori e vi dico in tutta serenità che non vi siete persi niente. I maggiori riconoscimenti della serata sono andati a Taylor Swift, One Direction e Iggy Azalea. 
Amen. 
Sappiate solo che le migliori performance vocali sono state quelle di Lorde con Yellow Flicker Beat (colonna sonora del terzo capitolo della saga di Hunger Games: Mockingjay) e Mary J. Blige con Therapy, seguite da Nicki Minaj ft Skylar Grey in Bed of Lies ed il trio Minaj, Ariana Grande e Jessie J, che con Bang Bang hanno dato il là alla serata.
Buone le esibizioni di Charli XCX (Boom Clap; Break the rules) e Selena Gomez con una ballata emotiva sul sua instabile relazione con Justin Bieber "Heart wants what it wants".

Bene ora passiamo alle notizie vere!!! Chi si è vestito male? Chi peggio?
Partiamo con la mia preferita:
zendaya diana ross look
Zendaya: Hello Diana Ross!! La premessa è d’obbligo, con la giovane star della Disney il motto Dress to Impress è di casa. Lusso anni '70: extensions ribelli e un total look metallico firmato Georgine; al tocco finale ci pensano una cascata di anelli e un orecchino al naso (ovviamente finto, relax). Per #TEB la più memorabile della serata. 
Work it girl, “never the same” rule.


*UPDATE: Tanti complimenti dallo stylist della giovane star per questo post!!!
luxurylaw

Passiamo poi a quella che ho definito escalation del termine sexy:
fergie amas
Fergie: solo uno spacco per la pop star, magnifica nella sua semplicità firmata Halston Heritage
Jordin Sparks: stesso stilista, ma allo spacco si aggiunge una profonda scollatura; benchè non ami le paillettes non posso non promuovere il look.
Jennifer Lopez: stoffe leggere, cut-out sull'addome e curve in bella mostra...JLo è sempre JLo e questo Reem Acra ne è la prova.

Short with effect...
amas2014 red carpet
Elizabeth Banks: la Effie di Hunger Games porta i colori della ragazza di fuoco in un mini dress dello stilista Peter Pilotto.
Nicki Minaj: questa evoluzione stilistica della rapper mi piace sempre di più (aspetto solo che si estenda anche ai suoi video). Mini dress nero Alexander Wang: ammicante ed elegante allo stesso tempo.

Nella sezione Colgate...
amas2014 red carpet
Jessie J: smoking Prada scelto dallo stylist di Zendaya per l'artista britannica
Kate Beckinsale: elegante e sexy come sempre; all'attrice contesto solo la collana, forse superflua con questo abito.
Gigi Hadid: per rispetto a MsD devo definirla "modella" ma con le virgolette. Altro smoking questa volta dello stilista Prabal Gurung, a mio avviso rovinato dalla scelta di mostrare l'intimo. Questo è uno di quei casi in cui o modifichi la giacca o la indossi aperta con un top o la indossi senza reggiseno come in passerella. Next Time Gigi.

Passiamo a chi a scelto si linee classiche, ma con una marcia in più...
amas2014 red carpet
Danai Gurira: l'attrice di The Walking Dead appare elegantissima in un coloratissimo Naeem Khan, stretto in vita da una cintura blu.
Ne Yo: stiloso ed eccentrico allo stesso tempo. Per indossare un completo simile dovete sfoggiare sicurezza a 360 gradi ed essere iscritti all'albo degli artisti.
Mary J Blige: linee classiche anche per la cantante RnB, che sceglie un luccicante abito nero.
amas2014 red carpet
Lucy Hale: la star di Pretty Little Liars opta per un total black Vera Wang abbastanza inaspettato per il suo personaggio, ma direi piacevole. Spero di poter dire lo stesse per le prossime puntate della serie cult!
Rita Ora: abito color Titti realizzato da Zac Posen; scelta elegante ma ci leggo troppo "Ehi sono io! Sono importante! Si, ci sono! Guardami!!"
Taylor Swift: mentre le vendite del nuovo album 1989 vanno alle stelle, permettendo all'ex paladina del country si convertirsi al pop e al mondo di ammalarsi di Taylor-Swift-tite, per ritirare i 1000 premi a suo nome l'artista sceglie un abito Michale Kors che avrei anche promosso se le trasparenze non fossero state così evidenti...
amas2014 red carpet
Zia Selena Gomez: quando ho sentito parlare di una svolta più matura non pensavo ad un salto a piè pari ai 40. L'abito Armani Privè sarebbe stato meglio a Hellen Mirren o Meryl Streep, ma a quanto pare si è trattato di una scelta di facciata, visto che durante lo show ha deciso di mostrare le grazie. Find a balance Sel!
amas2014 red carpet
Trattandosi del red carpet di un evento musicale "non potevano certo mancare" le ambasciatrici di casa Kardashian...
kylie jenner lips
Kendall Jenner: gioco di trasparenze per la giovane "modella" con un abito firmato Yigal Azrouël. Non ho ancora deciso se mi piace in sé o solo per contrasto con la sorella.
Kylie Jenner: la più piccola di casa non si astiene dal mostrarsi sexy come tradizione vuole, ma per una volta non resto colpita. Oltre al terribile make up (ti prego non ingrandirti le labbra tutte le volte!), la pochette Alexander McQueen e le scarpe Tamara Mellon non sembrano amalgamarsi per nulla con l'abito Alexandre Vauthier.

Passiamo ai peggiori.
Sarebbe ordinaria amministrazione chiudere la chart con la top mode Heidi Klum, incapace di vincere la mia approvazione nemmeno questa volta in un total look Versace, 
amas2014 red carpet
ma per una volta ho voluto risparmiare la bella tedesca per incoronare  due soggetti che hanno catturato la mia attenzione e che sicuramente terranno in ostaggio i miei sogni per giorni: l'attore Ansel Elgort (Tutta colpa delle stelle; Divergent) e il figlio di Will Smith, Jaiden Smith, entrambi nella loro miglior interpretazione di "Solo roba buona, fratello"
ansel elgort
Ecco perchè la droga fa male...

Please, STOP MAKING THESE PEOPLE RICH


You Might Also Like

5 commenti

  1. Lo aspettavo questo post *____*

    ReplyDelete
  2. Great post! I really like Kylie Jenner's dress, she's so cool haha.
    Your blog is beautiful btw :)

    http://mauriciovanstraaten.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you very much! Hope you will come back on my blog more often!
      I've seen your website too: I like your urban style!
      #BloggersDuty :)

      Delete
  3. I can't even tell which look I love the most,I think they all look fabulous as hell.And I must say that I'm quite surprised that nicki minaj went for something simple as a black dress :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you Sammie for you comment! I agree on Nicki : she's suprising us lately!

      Delete

recent posts

Like us on Facebook

Featured Post

COOKING WITH LE PRINCE: Christmas Cookies

Christmas is family-time...and food, because that is just another word for "love". Take for example decorating the tree: a lovel...

#TEB INSTAGRAM FEED

Subscribe