ANGELINA JOLIE'S WEDDING DRESS : FAMILY BUSINESS

5:55 PM

Cosa amiamo dei matrimoni fra le celebrità?
Le locations?
La privacy?
I contratti pre matrimoniali?
Lo sposo?
La sposa?
La mia risposta è sempre quella: il vestito di Lei.
Here comes the bride!
Non era più un segreto ormai: il 23 Agosto Angelina Jolie sposa Brad Pitt in Francia allo Château Miraval: la notizia esplode ma nessuna foto viene rilasciata..fino ad ora!
People Magazine e Hello Magazine custodiscono l'anteprima sull'album di nozze e sull'abito indossato dalla star: Angelina si affida alla maison Versace, a cui chiede un abito semplice...ma colorato da i suoi bambini!!

Generalmente la paura di ogni sposa è quella di non sporcare il sacro abito bianco (anche se il fotografo ti chiede di fare il servizio fotografico in uno stagno), pena la morte, perciò trovo davvero ironica la scelta dell'attrice: sullo strascico e sul velo si posso ammirare le riproduzioni dei disegni realizzati dai più piccoli membri della famiglia Jolie-Pitt.
Alla rivista People  la coppia spiega così la propria scelta :
“It was important to us that the day was relaxed and full of laughter, it was such a special day to share with our children and a very happy time for our family.”
E allora W la famiglia! 

You Might Also Like

0 commenti

recent posts

Like us on Facebook

Featured Post

COOKING WITH LE PRINCE: Christmas Cookies

Christmas is family-time...and food, because that is just another word for "love". Take for example decorating the tree: a lovel...

#TEB INSTAGRAM FEED

Subscribe