#TEB: JUDGE AT MISS BRESCIA FOR EGO SHOP

9:53 AM

phranci
Giudice speciale ad concorso di bellezza : scusate vado ad aggiornare il curriculm.

Lo scorso sabato 20 settembre Piazza della Vittoria si è vestita di blu per ospitare l'evento "Sfilata sotto le stelle: Miss Brescia" organizzato dalla boutique Ego Shop (Via IV Novembre, 1 - Brescia) di Marta Pedrotti: 30 giovani ragazze si sono date battaglia sotto i riflettori per aggiudicarsi l'ambita corona di miss Brescia, le fasce speciali assegnate dalla giuria tecnica ed i premi gentilmente offerti dagli sponsor.

Per la sottoscritta un invito a presenziare in qualità di blogger per giudicare le ragazze in gara: benché contare da 1 a 10 non costituisca di per sé una difficoltà, il dovere di affibbiare un voto a ciascuna delle ragazze inizialmente mi ha un po' messo in soggezione, ma devo dire che alla fine mi sono divertita.
phranci

phranci
Dopo le votazioni si è dato spazio alle sfilate delle collezioni autunnali di Ego Shop, Gatta Italia e White Fashion Store. Tra gli sponsor dell'evento Bevan, Centro Estetico Namasté , Onda Verde e Republic Cafè (Piazza Vittoria, 5/a Brescia) che ha gentilmente ospitato l'evento.
phranci
The Enchanted Boudoir ha avuto il suo piccolo momento di celebrità quando la super presentatrice, Elisabetta Del Medico, mi ha permesso di calcare la passerella per presentare a tutti la struttura e la filosofia di questo blog.
Lo status di blogger mi ha permesso inoltre di eleggere personalmente la miss con il look più elegante: la mia scelta è ricaduta su uno scintillante abito grigio dal sapore romantico.
phranci

phranci
Un sabato diverso dal solito, un sabato all'insegna della moda : che dire, missione compiuta anche questa volta Phranci!
phranci
I was wearing...my clothes!! 
not enough?
pff, ok...

Dress: Ego Shop
Shoes: Aldo
Necklace: Railso.com

#TEB shoot
Photographer: Phranci
Model (kind of): Stella

You Might Also Like

0 commenti

recent posts

Like us on Facebook

Featured Post

COOKING WITH LE PRINCE: Christmas Cookies

Christmas is family-time...and food, because that is just another word for "love". Take for example decorating the tree: a lovel...

#TEB INSTAGRAM FEED

Subscribe