This Is Halloween! Cosa indossare con un budget a 6 cifre

12:35 AM



“Se questo post fosse un frutto, sarebbe un dattero…PAURA, EH?!”

THIS IS HALLOWEEN!!! …ok, non è vero, la parentesi Halloween si conclude con la festa dei morti (e il “ponte” che molti di voi si saranno goduti vi odio), ma  prima di riporre in solaio scope,ragnatele, scheletri e sangue finto, perché non concederci un ultimo giorno nel regno della paura? 

…Quale amante della moda (è una cosa seria…è un po che ci frequentiamo U.U) posso assicurarvi che la notte di Halloween è uno degli eventi più raccapriccianti che esistano dal punto di vista del “glam” (in seconda posizione abbiamo i rave party della gang di Jersey Shore, mentre si accontentano del terzo posto i concerti di Nicki Minaj e Justin Bieber) 
…il concetto di trasformismo è giustamente portato all’eccesso , permettendoci di spaziare da costumi classici e prevedibili, a maschere originali ed inaspettate …sino ad approdare  alle solite idee del “piffero” U.U  
Mi sarebbe piaciuto offrirvi una panoramica delle maschere più spaventose di Cinisello Balsamo, ma dopo un attento esame di coscienza ho capito che potevo puntare più in alto: da cosa vi travestireste se aveste un budget a 6 cifre (prima della virgola pezzenti) ? 
Ecco la risposta a questo cruciale quesito nella vita di ogni individuo (che non ha una beata mazza da fare)secondo le celebrità d’oltreoceano:
If I were rich , I’d dress up as a Vampire/Witch/Goth!
Iniziamo questa escalation di originalità, partendo da chi ha capito cos’è Halloween e si ritiene un estimatore dei classici costumi dark (Katy Perry & John Mayer, Cloe Moretz, Vanessa e Stella Hudgens)

If I were rich, I’d dress up as something sweet and lovely!
Come in tutte le cose c’è chi ha capito tutto e chi non ha capito un H (apirata ma muta..lievemente sibilante…); ecco chi si presenterebbe alla vostra porta chiedendovi solo dolcetti e qualunque altro alimento ,con un allarmante livello di saccarosio..ladies and gentleman “I DIABETINI” (Mariah Carey e gli orsetti di famiglia ; Lucy Hale è un unicorno rosa; Kim Kardashian è la nostra amata Ariel…dopo aver mangiato Sebastian e nuotato per giorni nell’acqua ossigenata)


If I were rich, I’d dress up as someone else!!!
Ecco qui siamo nella delicata zona della “crisi d’identità” nebulizzata con soluzione di originalità casereccia: Miley Cyrus, ovvero la famosa Panna Mollata Mazza Ruotata Hanna Montana, dopo un repentino cambio di look, sceglie di investire la paghetta della domenica per comprare una tuta leopardata…l’oggetto trash perfetto per immedesimarsi nella rapper prorompente Nicki Minaj! (Studio Aperto si sta mobilitando per scoprire se la rapper a suo volta si sia conciata da Rana Patata Hanna Ingoiata Montana)


Fergie è…Barbie z…Malibù ai provini per Jersey Shore? Comunque sia merita un applauso: ragazze prendete nota!! La canottiera leopardata rosa shocking, che non sapete più con cosa abbinare, può diventare un pratico vestito da sera!!! 
Il mitico Diddy invece sembra incarnare Prince…alle elementari…mentre gioca a Risiko…


If I were rich, I’d throw myself in a trash bin  and wear the first thing I found
Supereroi? Bah, troppo banali; Principesse? Inflazionate; Zombie? W la pelle di pesca!
Volano dritti sulla Walk of Shame : Kristen Stewart e Robert Pattinson, che smessi i panni dell’adultera e del pirla (scegliete l’ordine che preferite), si rendono irriconoscibili con una parrucca rosa, Ray Ban e una maschera non meglio identificata…QUESTO è UN ART ATTACK!!! 

Quel bischero di Harrison Ford invece decide per un make over più drastico: invecchiare con tanti capelli! U R such  a Wild Boy!!

Qual è il rischio ad essere pionieri? Mette via lo Zanichelli…dicevo qual è il rischio ad essere pionier…no, chiudete anche Wikipedia!! Uff.. pubblico difficile oggi…let’s try again: Qual è il rischio ad essere “troppo originali”? beh, facile che qualcuno vi copi U.U ecco a voi le penultima sezione:

That B*** stole my look!!
GaGa vs RiRi : mmm potrebbero sembrare le prime parole sensate che abbiamo pronunciato quando eravamo famelici divoratori di Plasmon, invece mi riferisco a Lady Gaga e Rihanna ! Ebbene sì, le due popstar non hanno paura a combinare il loro amore per la natura e tutte le sue foglie frutti, con il loro lato più infantile, legato al mondo fiabesco…scekeriamo un po ed ecco a voi 2 versioni di Queen of Cannabis!!!

Purtroppo, a mio parere Wiz Kalifa è il vero vincitore, perché è riuscito a stabilire una relazione più profonda con il tema…


Cassie vs Giselle vs Heidi Klum : Cleopatra mon amour!!! Tre versioni interessanti, ma secondo me la vincitrice è la cantante/modella/ballerina/dirimpettaia Cassie!


A chiudere questo fantastico viaggio nel mondo dell’orrore, abbiamo loro..eh si…quelle che hanno capito tutto dalla vita…quelle che al 31 Ottobre posso permettersi certi sfizi, senza paura degli spifferi…signore e signori, ecco a voi  "Le faine da Sexy Shop"

Honey, do U even know what Halloween is about? (Christina Aguilera, Paris Hilton, Ashley Tisdale, Jennifer McCarty)


E dopo tutto ciò riguardi il costume da fata turchina dell’asilo con occhi diversi…
Written by: Stella

You Might Also Like

0 commenti

recent posts

Like us on Facebook

Featured Post

COOKING WITH LE PRINCE: Christmas Cookies

Christmas is family-time...and food, because that is just another word for "love". Take for example decorating the tree: a lovel...

#TEB INSTAGRAM FEED

Subscribe