RIHANNA FOR VOGUE BRAZIL
3:30 PMLo avrete notato dalla grafica del blog e dagli sfondi della pagina Facebook che non ho saputo resistere agli scatti della pop-star barbadoregna.
Ribelle e spregiudicata: di Riri si possono dire molte cose, belle e meno belle, ma che siate arruolati nella sua Navy o meno non si può negare il suo magnetismo.
Vogue Brazil lo ha capito subito e per celebrare il suo anniversario, la rivista le ha regalato la cover dell'edizione di Maggio, affidandola alla lente del celebre fotografo Mariano Vivanco.
Vivanco non delude mai e regala quello che annovererei tra i migliori servizi dell'anno : se volete un #selfie come si deve, l'uomo da chiamare è lui!
Il ritratto che ci propone esalta la figura della ragazza, che possiamo ormai definire un'icona di stile (almeno sulle copertine): la location è un piccolo villaggio di pescatori nei vicinanze di Rio de Janeiro, gli abiti sono ridotti al minimo, ma la sensualità non sfocia nel volgare, lasciando che siano lo stile e la classe delle immagini a farla da padroni.
Shorts:WAGNER KALLIENO ; Foular: HERMES |
Skirt: BURBERRY |
Jacket: MARNI ; Skirt: FAUSTO PUGLISI |
Skirt: DOLCE E GABBANA ; Dress: PATRICIA BONALDI , Sun glasses: LINDA FARROW |
0 commenti