PRETTY LITTLE LIARS : the Cast in the June Issue of GQ
3:26 PMPreviously on #PrettyLittleLiars ....
No, putroppo non è un fotogramma della prossima ed ultima stagione della famosa serie americana (premiere 10 Giugno!!) : Aria non indossa nulla di maculato...
Troian Bellisario, Shay Mitchell, Ashley Benson & Lucy Hale |
Lontane dal set e dagli intrighi della serie, Troian Bellisario (Spencer), Shey Mitchell (Emily), Ashley Benson (Hanna) e Lucy Hale (Aria) affrontano la prova costume come ogni comune mortale...in tacchi a spillo e trucco "soft".
Alcuni fan, il cui spirito guida si può identificare nell'aquila, hanno segnalato un "lieve" ricorso a ritocchi negli scatti finali... U DON'T SAY???
A tranquillizzare le voci ci pensa la saggia Troian , che attraverso il suo profilo Instagram difende l'uso di Photoshop nel servizio fotografico : "Quindi fino ad ora avete visto più di uno scatto su GQ e molte persone sostengono che siamo state "photoshoppate"...ovvio che lo siamo! E' un tipo di servizio fotografico specifico. E farci apparire stupende e senza difetti è l'obiettivo principale. Splendide. Bellissime. Purché riconosciamo come tutto ciò venga realizzato e ci rendiamo conto che non è reale."
"Ecco alcuni scatti del mio corpo dietro le quinte, così come è e come era il giorno del servizio. Non mi dispiace come sono uscite queste foto; io e le ragazze ci siamo divertite da matti. Non capitava da un po' di divertirsi così sul set fotografico, e penso che ciò si veda nei nostri occhi e nei nostri sorrisi. Ma la storia è sempre la stessa, dai poster del nostro show alle riviste femminili. Quest'industria sembra investire di più sulla perfezione che sui difetti. Ma secondo me, l'imperfezione e il carattere di ognuno sono ciò che rendono un essere umano interessante e che rendono le nostre storie degne di essere raccontate. (Purtroppo i difetti di solito non fanno vendere) Sono soddisfatta del mio corpo e di come appare perché @themarkwildman mi fa sgobbare durante lo yoga aereo. Ma i miei fianchi e le mie cosce sono parte di me (anche se magicamente non si vedono in alcuni scatti!) Li ho "ereditati" da mia mamma e sono felice di far ballare quello che lei mi ha dato."
Mi trovo abbastanza in accordo con le parole dell'attrice: resto convinta del fatto che se una foto necessita di ore di ritocchi per essere passabile forse era meglio scartarla, oppure cambiare direttamente i soggetti; vero però che molti soggetti non avrebbero bisogno delle vagonate di ritocchi che vengono poi applicati di prassi.
Nonostante tutto trovo che sia un servizio carino e non volgare per essere legato ad una rivista maschile: voi cosa ne pensate?
Source
Written by: Stella
0 commenti