Che c'è al cinema????

2:29 AM



Lo studio, il lavoro e il tran-tran quotidiano vi riducono in questo stato ?


Forse ho il rimedio giusto per voi…no niente stupefacenti o alcool (come siete prevedibili -.-): che ne dite di un bel filmetto?

Settembre ci ha brutalmente riportato alla realtà post vacanze, strappandoci dal abbraccio dei nostri più cari amici ovvero Ozio, Party e Let’s-Go-2-The-Beach, ma sembra promettente dal punto di vista dell’intrattenimento….
Senza ulteriore indugio scopriamo la risposta a uno dei più grandi quesiti della storia: Maaaa…Che c’è al cinema??

Magic Mike _dal 21 Settembre



Ad inaugurare l’autunno col botto abbiamo gli appariscenti ragazzoni dal perizoma facile di Magic Mike!!! 
Liberamente ispirato al passato da spogliarellista del caro Channing Tatum, Magic Mike sembra aver riscosso responsi positivi sia dal pubblico femminile (MA VA??!!) che da quello maschile di ogni sponda: sarà così anche da noi? Giudicate voi stessi:


Dal trailer si capisce che: A volte un pettorale ha effetti più devastanti dell’effetto serra…
Consigliato a: Girls, chi ha freddo , curiosi e guardoni
Sconsigliato a: fidanzati gelosi...

Candidato a sorpresa _dal 21 Settembre


Patriottismo, elezioni e lotte politiche senza esclusione di colpi, questo il background alla simpatica commedia che vede testa a testa due professionisti come Zack Galifianakis  e Will Ferrell : che dire preparatevi a ridere a crespelle…ehm..ridere a crepa..a crepa di pelle…cioè non è che la pelle si crepa, cioè no…mmm crespelle…TANTO, RIDERE TANTO!


Dal trailer si capisce che:
Consigliato a: tutti, politici e non

Step Up 4 Revolution _dal 4 Ottobre (ANTEPRIMA 27 Settembre)


Ballate come dei pezzi di legno , che farebbero la gioia di ogni falegnameria ? Vi piace spender soldi per qualunque cosa in 3D? Vi piace l’hip pop? Allora questo è il film che fa per voi!! Ahhhhhh che mondo sarebbe senza Step Up??



Dal trailer si capisce che: il focus della trama di quest’anno è il Flash Mob (=l’arte di fare i pecoroni), quindi sono assicurate coreografie pazzesche e ambientazioni d’effetto!!!
Consigliato a: amanti dell’hip pop e della danza; curiosi che vogliono scoprire se almeno quest’anno i ballerini sanno anche recitare.
Sconsigliato a:ballerini di Amici…eh questi sanno ballare ragazzi, altro che Garrison U.U

Breaking Dawn Part 2 _da  Novembre


“Che mondo sarebbe senza gli ultimi 4 film di Twilight?”….Mah io lo immagino così…

Ultima pellicola della sagra saga più pallosa incomprensibile  dark-tua-nonna romantica degli ultimi tempi! Ma vi ricordate com’era iniziato tutto??
Forchetta land Forks, stato di Washington; una giovane impacciata goffa scialba liceale (Justin Bieber Bella) viene salvata dalla prodigiosa coordinazione braccio-furgone di un baldo giovine dal ciuffo ribelle, Edward: ecco iniziare un romantico valzer di sguardi e atti di stalking…è fatta, l’amore è sbocciato! Ma il pericolo è dietro l’angolo: il figo ciuffoso c’ha i denti affilati…MIRACLE BLADE!! Costui non sarà forse un vampiro?!! Ma perdinci bacco l’amore di Bella trascende tali sottigliezze (è figo lo stesso, dai) ed eccola in preda ad un attacco di bronchite momento di suspense giurare eterno ammmore all’astemio predatore…finchè lupo non li separi per mezzo film, tanto per provare l’ebrezza della novità!
Ma eccoli convolare a nozze i nostri beniamini, ormai liberi da ogni preoccupazione! Liberi di noleggiare un’isola per la luna di miele, di ingravidarsi selvaggiamente (ok, quest’ultimo pezzo suona strano!sorry) e di farci sopra un film di due ore, per di più con la premessa di un seguito… WE LUV U GUYS!


 Di che parla l’epico finale?? Immaginate: un orribile sistema postale, incomprensioni di proporzioni bibliche che porteranno Edward, Bella e la gang del bosco (reclutata a caso) a combattere una pericolosa battaglia a palle di neve, per salvare la propria vita e quella della loro progenie…


Dal trailer si capisce che: mettendo Mambo N.5 come sottofondo, il film guadagnerebbe il 125963% di credibilità in più (livello di partenza -125963%)
Consigliato a: Twilighters, chi è sopravvissuto positivamente alla prima parte; il vostro peggior nemico
Sconsigliato a: deboli di cuore; persone con diabete indotto da dialoghi al saccarosio...

In ultima ecco due pellicole che personalmente non vedo l’ora di poter vedere in Italia:


  • The Perks of being a wallflower= Noi siamo infinito : tratto dal romanzo "Ragazzo da parete" di Stephen Chbosk; purtroppo non ha ancora una data di rilascio, ma i diritti sono stati acquistati da… per la distribuzione nel nostro Paese; ecco il trailer sottotitolato: 





Eccovi le mie preferenze e i miei consigli! E voi, cosa andrete a vedere al cinema??


Written by: Stella

You Might Also Like

0 commenti

recent posts

Like us on Facebook

Featured Post

COOKING WITH LE PRINCE: Christmas Cookies

Christmas is family-time...and food, because that is just another word for "love". Take for example decorating the tree: a lovel...

#TEB INSTAGRAM FEED

Subscribe