Too Late o Caco Design ?

10:26 PM

The Enchanted Boudoir è già pronto a guardare oltre il cotechino le festività natalizie per tornare a parlare di MODA!

Anno nuovo vita nuova!...mah.
Quando il resto non convince, no resta che lasciarsi rapire dalle novità in campo modaiolo per tirarsi un po' su e iniziare al meglio il nuovo anno!

Se la moda non possiede nessuna ricetta per la felicità, ma solo qualche pillola di allegria, non è sbagliato pensare che l'accessorio giusto possa regalarvi il tanto agognato sorriso mattutino.
Accessori si...Ma quali???

La risposta potrebbe venire da due marchi di matrice bresciana, sicuramente già ben noti ai più:
TOO LATE  CACO Design.

Se vi siete trovati in quel di Brescia nelle ultime settimane, non potrà esservi sfuggita l'occasione di curiosare nel loro temporatity store: un negozio con i giorni contati,aperto solo per il periodo delle feste natalizie fino a gennaio; una vetrina di prim'ordine per due brand giovani e moderni, ma dal design ormai ben riconoscibile.

Ma conosciamo meglio queste due realtà e vediamo quali accessori potranno fare la differenza nel vostro look abituale:

TOO LATE 
Fondato nel 2007 grazie all'intuizione e alla lungimiranza del giovane imprenditore Alessandro Fogazzi, il brand ha fatto dell'orologio in silicone il suo stendardo: coniugando praticità ed essenzialità con la creatività che ha reso celebre il gusto italiano nel mondo, Too Late si è guadagnata  una posizione di primordine nel campo della moda e del design.

Orologi per tutti i gusti, in tinte neon o stampe ideate da grandi artisti(es Milo Manara)...ma ció che voglio presentarvi è un vero e proprio gioiellino: ladies & gentleman this is NEO

Bracciale o orologio? Per lui o per lei? Risposta elementare: entrambi! 
Basta vederlo e toccarlo con mano per pensare: #PerfettoPerLaNightLife 


orologio  e bracciale per un perfetto look high tech
foto da: www.too2late.com/prodotti_neo.php
Un compromesso tra classico e futuristico: un rigido bracciale a catena che diventa orologio digitale con in semplice click; chic e funzionale con un ottimo rapporto qualità prezzo -->  #GottaHaveIt

Ma si sa, girls have a thing for blings...
Non solo orologi in casa Too Late, infatti a coniugare ulteriormente creatività e sperimentazione per la realizzazione di un prodotto 100% made in Italy, interviene la divione 2L8 Lab, alla quale si deve la nascita della mia seconda proposta: PING PONG

2L8LAB BRACELETS PINGPONG
Un semplice bracciale per un altrettanto semplice gioco di parole.. il classico tennis da gioielleria re-interpretato in chiave più economica e colorata: matrice in silicone, strass e chiusura magnetica.
Elegante semplice e colorato: un accessorio che fa la differenza di sera, ma che conserva un'innata versatilità' anche per il giorno.

Cambio di registro e toni più giocosi per parlare degli accessori CACO Design.
Altro giovane brand che inizia la sua avventura nel 2009 grazie ad una squadra tutta al femminile: Giuliana Archetti e Chiara Allegri prendono ispirazione dai propri figli per ideare il proprio marchio,  ovvero le figure stilizzate di un bambino e una bambina.
Anche qui il range di prodotti è piuttosto vario, ma a rubare la scena direi che sono i coloratissimi orecchini in plexiglas...

A supporto della mia tesi anche l'opinione di una fan d'eccezione: Roberta Pompa, talento bresciano approdato all'ultima edizione di X Factor Italia: la cantante ha raccontato di sentirsi rappresentata dagli accessori Caco per la loro freschezza e semplicità; impossibile per lei resistere ai diversi colori e alle forme ricorrenti.
Tra i suoi accessori preferiti i bracciali a molla e ovviamente i vistosi orecchini, meglio se di color arancione!

Tutti gli accessori Too Late e Caco Design sono acquistabili online ( Too Late ; Caco Design) e presso gioiellerie e store autorizzati.

Che ci si orienti verso l'una o l'altra estetica, bisogna riconoscere che sono brand come questi che ci dimostrano quanto ancora abbia da dire il nostro Made in Italy.

Happy New Year by The Enchanted Boudoir!! 


Written by: Stella

You Might Also Like

0 commenti

recent posts

Like us on Facebook

Featured Post

COOKING WITH LE PRINCE: Christmas Cookies

Christmas is family-time...and food, because that is just another word for "love". Take for example decorating the tree: a lovel...

#TEB INSTAGRAM FEED

Subscribe