MusicNews: RiRi + GaGa
1:54 AM
Questi ultimi giorni sono stati piuttosto movimentati dal punto di vista musicale : anteprime, nuovi video, eventi, concerti, Amici...scusate non l'ho scritto consapevolmente..stavo pensando al post sulla tv spazzatura -.-
Cooomunque, dimenticando gli Amici degli Amici di Amici, parliamo di musica!! Premetto di non aver studiato musica: le mie abilità iniziano con "Jingle Bells" al flauto e finiscono con "Bells Jingle" al triangolo (so essere versatile,lo so), dunque non vi proporrò commenti da critico bacchettone, ma da appassionata, come tutti voi del resto :)
Il titolo del post non era un omaggio alle onomatopee, bensì alle protagoniste di questo post : Rihanna e Lady Gaga.
- RIHANNA
Se nel primo singolo era riuscita a "trovare l'amore in luogo senza speranza", questa volta chiama a sè l'uomo che ha scelto di fare suo, l'uomo che ha cercato da sempre...
Se c'è una cosa mi piace di Rihanna e del suo team è che non cerca mai la strada più ovvia: questa uptempo si presterebbe perfettamente al solito video ambientato in discoteca...ma ecco che veniamo trasportati in ambientazioni tribali, esotiche con qualche sottile richiamo all'Africa.
Da manuale, nuovo video chiama nuovo look: basta acqua ossigenta e Barbie, Welcome back black hairdo! Sinceramente non ne potevo più di quella parrucca bionda, quindi gioisco del fatto che l'abbia cambiata :)
Tornando al video posso dire di averlo apprezzato molto, l'ho trovato meno volgare o inutile di altri: sarebbe stato perfetto con un intro, il quale avrebbe potuto legare tutti gli scenari, ma resta comunque un buon video per fotografia, riprese e...non credevo l'avrei mai detto..per la coreografia! Ok nulla di troppo complicato, dato che Rihanna non è riconosciuta come una gran ballerina, ma particolare, sinuoso, in linea con il beat...ho apprezzato molto la figura dell'occhio nella prima parte del video, quanto ho trovato dubbio il gioco di mani dal min 3.02 o.O Lascio il video ai vostri commenti : GOOD or BAD??
- LADY GAGA
La cara Germanotta non lascia nulla al caso, quindi anche gli arrivi in aeroporto diventano un'occasione mondana di incontro con i suoi Little Monster:
- eccola sbarcare a Seoul la scorsa settimana, in un meraviglioso abito firmato Atelier Versace primavera 2011, arricchito da un'acconciatura e una maschera ricoperti di perle
-look completamente diverso per l'arrivo a Hong Kong, seconda tappa del tour, dove l'artista decide di dire ancora una volta la sua in fatto di moda: un abito creato con dei capelli viola(finti)! Conoscendo il suo "estro" creativo sono certa che dietro a questo abito si nasconde un messaggio...il punto è che è ben nascosto U.U
Lo show si preannuncia davvero spettacolare: scenografia dal gusto gotico e abiti firmati Giorgio Armani
Mentre sul web impervia la lotta per la conquista dei biglietti ecco un video dal concerto a Seoul.
- USHER
Sebbene sia un brano dance Usher ha saputo conferirgli un sapore diverso, fedele alle sue origini Rnb e pop: il risultato a mio avviso e fantastico, bilanciato in ogni sua parte! Truzzaggine: 0.
Written by: Stella
1 commenti
This comment has been removed by the author.
ReplyDelete