PRETTY LITTLE LIARS : the Cast in the June Issue of GQ

3:26 PM

Previously on #PrettyLittleLiars ....
No, putroppo non è un fotogramma della prossima ed ultima stagione della famosa serie americana (premiere 10 Giugno!!) : Aria non indossa nulla di maculato...

pretty little liars
Troian Bellisario, Shay Mitchell, Ashley Benson & Lucy Hale
Quello che vedete è in realtà il nuovo servizio fotografico targato GQ del cast di Pretty Little Liars: se non conoscete questa serie a tinte "gialle" vi consiglio caldamente di iniziare a guardarla; potete partire da una puntata qualsiasi delle 4 stagioni realizzate e vi troverete allo stresso livello di comprensione dei fan accaniti.
Lontane dal set e dagli intrighi della serie, Troian Bellisario (Spencer), Shey Mitchell (Emily), Ashley Benson (Hanna) e Lucy Hale (Aria) affrontano la prova costume come ogni comune mortale...in tacchi a spillo e trucco "soft".
pretty little liars gq

pretty little liars gq

Alcuni fan, il cui spirito guida si può identificare nell'aquila, hanno segnalato un "lieve" ricorso a ritocchi negli scatti finali... U DON'T SAY??? 

A tranquillizzare le voci ci pensa la saggia Troian , che attraverso il suo profilo Instagram difende l'uso di Photoshop nel servizio fotografico : "Quindi fino ad ora avete visto più di uno scatto su GQ e molte persone sostengono che siamo state "photoshoppate"...ovvio che lo siamo! E' un tipo di servizio fotografico specifico. E farci apparire stupende e senza difetti è l'obiettivo principale. Splendide. Bellissime. Purché riconosciamo come tutto ciò venga realizzato e ci rendiamo conto che non è reale." 
"Ecco alcuni scatti del mio corpo dietro le quinte, così come è e come era il giorno del servizio. Non mi dispiace come sono uscite queste foto; io e le ragazze ci siamo divertite da matti. Non capitava da un po' di divertirsi così sul set fotografico, e penso che ciò si veda nei nostri occhi e nei nostri sorrisi. Ma la storia è sempre la stessa, dai poster del nostro show alle riviste femminili. Quest'industria sembra investire di più sulla perfezione che sui difetti. Ma secondo me, l'imperfezione e il carattere di ognuno sono ciò che rendono un essere umano interessante e che rendono le nostre storie degne di essere raccontate. (Purtroppo i difetti di solito non fanno vendere) Sono soddisfatta del mio corpo e di come appare perché @themarkwildman mi fa sgobbare durante lo yoga aereo. Ma i miei fianchi e le mie cosce sono parte di me (anche se magicamente non si vedono in alcuni scatti!) Li ho "ereditati" da mia mamma e sono felice di far ballare quello che lei mi ha dato." 
[Traduzione: Thanks to Miss C]
pretty little liars gq
Mi trovo abbastanza in accordo con le parole dell'attrice: resto convinta del fatto che se una foto necessita di ore di ritocchi per essere passabile forse era meglio scartarla, oppure cambiare direttamente i soggetti; vero però che molti soggetti non avrebbero bisogno delle vagonate di ritocchi che vengono poi applicati di prassi.
pretty little liars gq

pretty little liars gq

pretty little liars gq

pretty little liars gqNonostante tutto trovo che sia un servizio carino e non volgare per essere legato ad una rivista maschile: voi cosa ne pensate?

pretty little liars gq

Source
Written by: Stella

You Might Also Like

0 commenti

recent posts

Like us on Facebook

Featured Post

COOKING WITH LE PRINCE: Christmas Cookies

Christmas is family-time...and food, because that is just another word for "love". Take for example decorating the tree: a lovel...

#TEB INSTAGRAM FEED

Subscribe